Cinefly realizza riprese aeree professionali con droni a Milano
Cinefly realizza riprese aeree video FULL HD – 4K UHD e scatti fotografici in formato RAW, utilizzando le nuove tecnologie Arial View basate sugli SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), meglio conosciuti come Droni Radiocomandati. Grazie alla ultime tecnologie utilizzate, le riprese fornite non necessitano di nessuna stabilizzazione in post-produzione in quanto il girato nativo è privo di qualsiasi vibrazione o oscillazione. Siamo muniti di tre droni e un elicottero, doppia stazione di ricarica, 18 pacchi batterie, doppia camera da ripresa Panasonic Gh4, doppia trasmissione video e un gruppo elettrogeno per garantire Back Up e continuità di ripresa per tutta la giornata, anche in caso di problemi tecnici. I nostri droni vengono controllati prima e dopo ogni uscita, effettuando una manutenzione periodica preventiva delle parti soggette ad usura: massima professionalità e competenza sono a disposizione dei nostri clienti, dalla piccola produzione alla cinematografia. Cinefly è la migliore scelta per realizzare riprese professionali con Droni a Milano.
Guarda il Video in 4K !!!
Noleggio service drone a Milano
Cinefly noleggia Droni per riprese aeree e fotografiche con Pilota e operatore Video. Per le piattaforme aeree Cinefly ha adottato quanto di meglio oggi il mercato possa offrire, progettando e realizzando due Droni multirotore e un’elicottero, per soddisfare tutte le necessità di ripresa fotografica e video richieste dal mercato attuale. I droni a pilotaggio remoto (SAPR) sono uno strumento ideato per operare su set cinematografici e televisivi, riprese aeree a bassa quota con altissima qualità e con costi contenuti. I droni consentono riprese in movimento ad oggetti, abitazioni, a strutture architettoniche, possono seguire un attore, un’auto, una barca, oppure sorvolare fiumi, laghi, possono ruotare intorno a un edificio, una struttura, un campanile. Insomma, si possono ottenere inquadrature inusuali da angolazioni e prospettive fino ad ora impensabili, operando da un metro di altezza fino a 70 metri come da regolamento ENAC, con risultati a dir poco spettacolari e con totale libertà di movimento. E’ possibile anche effettuare riprese in interni utilizzando un drone più piccolo se gli spazi a disposizione lo consentono. Il servizio viene svolto dal pilota che gestisce il volo del drone e da un operatore video che controlla i movimenti della camera tramite una testa girostabilizzata a 360° con trasmissione video a terra per il controllo e gestione delle riprese in Real Time.
Cinefly Maverick X8
Drone radiocomandato per camere cinematogra che 4K – 8K.
Utilizzi princiali:
– Volo georeferenziato mediante GPS
– Gimbal stabilizzata e remotata su tre assi
– Trasmissione video con latenza zero in FULL HD fino a 60fps – Monitor riferimento per regista
– Controllo remoto IRIS, Fuoco, Zoom, Rec
– Ottima autonomia di volo
Cinefly C750
Elicottero radiocomandato per camere cinematogra che 4K – 8K.
Utilizzi princiali:
– Inseguimenti ad alta velocita (80/90 Km/h)
– Capacità di volo in condizioni meteo avverse (vento)
– Gimbal stabilizzata e remotata su tre assi.
– Trasmissione video con latenza zero in FULL HD fino a 60fps – Monitor riferimento per regista
– Controllo remoto IRIS, Fuoco, Zoom, Rec
– Elevata autonomia di volo
Cinefly C750 è l’ultimo drone nato in casa Cinefly dedicato alle riprese cinematografiche 4K e 6K.
Le caratteristiche che più lo differenziano dai droni multirotore è la capacità di volare a velocità più sostenute e mantenere una maggior stabilità nel vento, garantendo un payload di carico massimo incluso della gimbal DJI Ronin di circa 10.5kg per un tempo di 12 minuti.
Ha un rotore principale del diametro di 1.75m con testa a 3 pale comandata da 3 servocomandi di ultima generazione che garantiscono una coppia di 42kg l’uno per un totale di oltre 120kg, in modo da garantire massima sicurezza e precisione di movimento.
Il sistema di propulsione è affidato alla migliore elettronica tedesca, che garantisce massima sicurezza, con potenze massime disponibili di circa 8-9kw e batterie da 16Ah a 44.4V con un tempo di volo prolungato e senza rischi.
L’ apparato di stabilizzazione della camera è affidato alla DJI Ronin in grado di portare con se camera come Arri Alexa Mini, Red Dragon, Sony F55, Sony F5, Sony FS7, Canon C500, Canon C300, BlackMagic Production Camera 4k, URSA MINI, RED RAVEN ed altre camera di livello cinematografico, opportunamente equipaggiate di ottiche Cinema. Per garantire libera azione sui 360 gradi di visuale il Cinefly C750 utilizza un sistema di atterraggio su carrelli retrattili a 3 punti in modo da avere massima stabilità in quelle che sono le fasi più critiche del volo, il decollo e l’atterraggio.
La sua linea filante ed aerodinamica gli garantiscono un attrito all’aria ridotto e quindi maggior fluidità di movimento.
I Droni di Cinefly volteggiano su Milano
Cinefly nasce dall’unione delle competenze professionali di SoundlessStudio, FlyModelComponents e Sebastiano Gabutti. Passione, innovazione e professionalità hanno permesso di creare una nuova realtà nel mondo delle riprese video e dei prodotti multimediali con caratteristiche innovative. Cinefly è il tuo partner ideale per realizzare riprese aeree professionali a Milano e questo video lo testimonia:
ShowReel Cinefly™ 2018 from CINEFLY on Vimeo.